La Nautica Amato nasce nel 1979,

con l’ambizione di saper rispondere a tutte le richieste della clientela, ponendo una particolare attenzione a quelle specifiche esigenze, che spesso vengono trascurate, ma, di fondamentale importanza.
Efficienza, trasparenza e una customer care di prim'ordine, insieme all’attenzione nel servizio, sono le basi con cui la Nautica Amato opera in piena sintonia con chi vuole vivere il mare al 100% con spensieratezza e senza timori.
La Nautica Amato si occupa, in modo professionale e completo, della vendita di imbarcazioni nuove ed usate, guidando il Cliente in tutte le scelte e le difficoltà che, l’acquisto di un’imbarcazione, comporta. Inoltre, si propone di seguire il Cliente, anche, dopo l'acquisto dell'imbarcazione, fornendo soluzioni su misura a problematiche altrimenti insuperabili, come la ricerca di posti barca, l'assistenza nautica, l'assemblaggio di nuove parti e il rimessaggio invernale.

Per noi, possedere una barca, di qualsiasi dimensione, è molto diverso dal possedere una automobile, un'imbarcazione necessita di molte più "attenzioni" e cure. Molto spesso, non tutti hanno tempo da dedicare alla loro barca, ma, vogliono, comunque, godere di quelle sensazioni inimitabili, che una crociera con la famiglia o con gli amici può suscitare.

Facebook

Canale YouTube

vendi con noi